1 colonie Aerfer Napoli anni 50

Per valorizzare ulteriormente il proprio archivio fotografico, Fondazione Ansaldo vuole coinvolgere i propri sostenitori in una nuova, originale iniziativa.
Con “Riconosci te stesso” invitiamo i visitatori del sito che si riconoscessero nelle foto storiche che pubblichiamo periodicamente in home page a contattarci, per raccogliere la loro testimonianza relativa alla foto in oggetto e ricevere un simpatico omaggio da parte di Fondazione Ansaldo. Aiutateci a ricostruire la storia dietro le immagini!
Visitate la pagina dedicata al progetto!